Fisioestetica

Fisioestetica

La FISIO-ESTETICA è una branca della Fisioterapia che attraverso le tecniche manuali e le apparecchiature elettromedicali utilizzate nella fisioterapia, va alla ricerca delle patologie alla base degli inestetismi cutanei e propone trattamenti in grado di migliorare il funzionamento biologico del corpo, attivandone la normale fisiologia ed equilibrando la struttura osteo-muscolare. I trattamenti più frequenti sono studiati per finalità snellenti, anticellulite, rassodanti, tonificanti, anti-invecchiamento e drenanti.
Il massaggio con metodo Paul Scerri®ovvero i prodotti funzionali per il corpo / viso per lavorare dall’interno grazie ai benefici della fitoterapia. I prodotti si possono usare anche in preparazione della seduta di Tecarterapia®.
La Tecarterapia® con sistema Indiba Activ, un trattamento efficace contro il linfedema, contro la cellulite ed il lipedema e nel trattamento viso anti-aging.
Le Onde d’Urto con EMS® hanno un’azione benefica su tutti i tipi di cellulite, usata in particolare per glutei, cosce e braccia.
Il Physio TT Human Tecar® per lavorare sul metabolismo dei grassi perdendo centimetri dove servono e per migliorare il drenaggio veno-linfatico.

DIVERSE SOLUZIONI PER OGNI PROBLEMA (problema non mi piace tanto) VIENI A SCOPRIRE LA TUA…… VALUTAZIONE PER UN PIANO DI TRATTAMENTI GRATUITA……